CONFERME E VOCI IN PANCHINA…

Come anticipato arriva l’ufficialità: Christian WOHLWEND è il nuovo coach del DAVOS con contratto per le prossime due stagioni, rimpiazzando VITOLJNCH, tanto osannato e inseguito, ma rimato in sella una manciata di partite. Nuovo anche il vice: Walteri IMMONEN, già secondo per una diecina d’anni a Zugo e lo scorso anno con analogo ruolo a Kloten.

A difesa della porta gialloblu, il duo neo costituito ha optato per la conferma di Van Pottelberge, oltre al nuovo arrivato Sandro Aeschliemann da Zugo. Parte per l’avventura americana, come ampiamente noto, Gilles SENN, che ha ottenuto un contratto biennale entry level dai New Jersey Davils.

Anche a Ginevra conferma della promozione a ruolo di Head – Coach di Patrick EMOND, sino ad ora responsabile delle formazioni Juniori Elite. Anche per lui contratto biennale, sotto l’incombente ombra di Chris McSorley che rimane come Direttore Sportivo (del resto licenziarlo … era troppo costoso!). Lascerà, invece, la riva del lago il difensore Eric MARTINSSON per fare ritorno nella natia Svezia con la maglia dell’HV71.